lunedì 25 gennaio 2016

Direttamente Dagli USA, il “Bisogno Magico®” : Insegna ai Gatti ad Andare in Bagno

Si chiama “Bisogno Magico®” è già è disponibile da tempo negli Stati Uniti, dove è diventata una vera e propria moda fra i proprietari dei nostri amici felini.
Ma cos’è Bisogno Magico e come funziona? Lo abbiamo chiesto al suo creatore: Kat Stevens, che ci ha concesso un’intervista esclusiva.

Cos’è Bisogno Magico® e Perché Ha Avuto Tanto Successo in USA?


catcat“Bisogno Magico è un prodotto che mi sono inventato personalmente, stanco di dover sentire gli odori (e dover raccogliere) i bisognini dei miei amati gatti.
Ogni giorno dover pulire la lettiera o soffrire le pene dell’inferno per quella puzza insopportabile…ero davvero arrivato al limite.
Mi sono detto che ci doveva essere un modo per insegnargli a fare i bisogni proprio lì dove li facciamo noi, e un giorno…beh l’ho inventato! Ho cominciato a pensare al modo migliore per insegnare al mio gatto a fare i bisogni proprio nel cesso e ho inventato questo sistema “magico”.
Il funzionamento è semplice e geniale:

dischi


Bisogno Magico è costituito da una serie di cerchi concentrici che gradualmente insegnano al gatto come espletare i suoi bisogni
Si tratta di una serie di dischi di plastica da posizionare sotto il sedile. I dischi si incastrano l’uno con l’altro e si lascia un buco al centro.
All’interno si mette il cibo in modo da attirare il gatto a salire. Ogni volta che il gatto impara con una certa larghezza, si va rimuovendo un disco per allargare il buco, fin quando il gatto imparerà a fare i suoi bisogni senza bisogno di alcun disco. Guardate voi stessi in questo video che ho preparato per voi…



Una Vera e Propria Rivoluzione, Ma Quanto Ci Mette Un Gatto ad Imparare?

mookieDC4weekseOvviamente questo dipende dal gatto: ci sono gatti che imparano dopo tre giorni, altri che richiedono da una a due settimane.
È importante premiare sempre il gatto per i suoi progressi, accarezzarlo e fargli capire che sta procedendo nella direzione giusta.
La prima volta che il “trucco” è riuscito con i miei gatti mia moglie è rimasta di stucco…non vi dico quando l’ho fatto vedere ai miei amici.
Pensavano che avessi dei gatti magici. In realtà qualsiasi gatto ci può riuscire, con Bisogno Magico.

Dove Si Può Acquistare Bisogno Magico e Quanto Costa?

Noi della redazione siamo rimasti incantati da questo prodotto, tanto che abbiamo pregato Stevens di fare un’offerta speciale solo per i nostri lettori.
Normalmente non è possibile ordinare questo prodotto dall’Italia, a meno di pagare 159 euro di spedizioni dagli Stati Uniti.
L’azienda però ha deciso di fare un’eccezione e ha messo a disposizione 50 copie del prodotto destinate all’Italia, acquistabili dal rivenditore italiano SuperProdotto.it. Per cui vi consigliamo fortemente di ordinare la vostra copia prima che le scorte terminino, perché questo prodotto non è disponibile nei negozi.






                Lascia un commento


Nessun commento:

Posta un commento